Time Keeper - Last reprint

Time Keeper
172 pagine in carta Cyclus 140gr con copertina Cyclu 250gr
Time Keeper é un progetto libro nato e pubblicato nel 2015.
Un progetto sul passare del tempo e di come le situazioni sono mutate lungo l’arco di 20 anni. Fughe, sogni, ossessioni, dipendenze, partenze e ritorni, mancanza e scomparsa, sorpresa e pace. Tutto ciò che fa parte della vita delle persone e che in qualche modo é finita nelle mie fotografie.
Essere ossessionati dal passare del tempo, e per evitare di sentirsi ciechi, annoiati o sconfitti, prendere fotografie, fino a che l’urgenza non ti porta verso la prossima che cercherai.
Alcune foto non trovano mai casa, restano totalmente libere e slegate, come chiacchiere da bar.
A volte i tempi lunghi fanno sparire la realtà e rimane solo una sensazione su un luogo, una situazione, un volto o un incontro.
Il libro é stato ristampato in 50 copie per l’ultima volta con piccolissimi aggiustamenti
Scrivetemi per sapere come averne una copia ;)
Time Keeper
172 pages - Cyclus 140gr paper with Cyclus 250gr cover
Recently I got obsessed with the concept of time passing. To avoid feeling blind, bored or defeated, I take a picture. i dream it until I found it so I can keep quiet for a while. Then I start to feel empty again and I have to find a new picture…but it can never be like the last one.
Some pictures never find a home, they just wander around like lost souls between heaven and fire. Confused like bar stories, surprised and free.
Until they’ll find home I will keep wandering and searching.
Long exposures make reality and time disappear, pressure fades away and what remains is only my feeling of a places, situations, faces and encounters.
The book has been printed again in 50 copies for the real last time  with slight adjustments…

Write megabrielelopez74@gmail.com if you want to get a copy ;)